CORSO ID N° 15504
EDIZIONE ID N° 86546
Competenza di riferimento: OPERARE SECONDO I CRITERI DI QUALITA’ STABILITI DAL PROTOCOLLO AZIENDALE, RICONOSCENDO E INTERPRETANDO LE ESIGENZE DEL CLIENTE/UTENTE INTERNO/ESTERNO ALLA STRUTTURA/FUNZIONE ORGANIZZATIVA
Sede di erogazione: Via San Bernardino 56 – 24122 Bergamo (BG)
- 4 aprile 2024 14.30-16.30
- 9 maggio 2024 14.30-16.30
- 13 giugno 2024 14.30-16.30
- 4 luglio 2024 14.30-16.30
- 12 settembre 2024 14.30-16.30
- 3 ottobre 2024 14.30-16.30
- 7 novembre 2024 14.30-16.30
- 5 dicembre 2024 14.30-16.30
L’azione formativa, della durata di 16 ore, si rivolge alle figure che all’interno della realtà aziendale sono responsabili di garantire la conformità agli standard di qualità, per favore il benessere della persona all’interno dell’ambiente sanitario.
Il corso in oggetto intende fornire ai partecipanti le conoscenze e gli strumenti necessari per promuovere la qualità all’interno della propria organizzazione con particolare attenzione all’identificazione e alla valutazione dei rischi.