
CORSO ID N° 10889
EDIZIONE ID N° 52691
Competenza di riferimento: RELAZIONARSI IN UN CONTESTO LAVORATIVO ORGANIZZATO RICONOSCENDO E GESTENDO EVENTUALI CRITICITA’ NEI RAPPORTI PROFESSIONALI
Sede di erogazione: Via San Bernardino 56 – 24122 Bergamo (BG)
- 29 marzo 2023 14.30-16.30
- 20 aprile 2023 14.30-16.30
- 24 maggio 2023 14.30-16.30
- 29 giugno 2023 14.30-16.30
- 28 settembre 2023 14.30-16.30
- 19 ottobre 2023 14.30-16.30
- 29 novembre 2023 14.30-16.30
- 13 dicembre 2023 14.30-16.30
L’azione formativa, della durata di 16 ore, vuole coinvolgere i partecipanti in un percorso di perfezionamento delle competenze per favorire il successo del lavoro d’equipe. I discenti acquisiranno anche competenze per attuare piani correttivi e piani di sviluppo, al fine di incrementare la qualità del servizio.
Il corso è rivolto alle figure che quotidianamente collaborano all’interno dell’equipe perseguendo obiettivi comuni e rispondendo in maniera efficace alle domande dei clienti.