ORGANIZZAZIONE AZIENDALE: SINERGIA TRA LEADERSHIP E COMUNICAZIONE PER UNA GESTIONE EFFICACE

CORSO ID N° 16798

EDIZIONE ID N° 101410

Competenza di riferimento: EFFETTUARE LA SUPERVISIONE DEL PERSONALE DELL’AREA

Sede di erogazione: Via Torino 33 – 25125 Brescia (BS)

  • 2 ottobre 2024   09.00-13.00 / 14.00-16.00 
  • 9 ottobre 2024   09.00-13.00 / 14.00-16.00
  • 16 ottobre 2024   09.00-13.00 / 14.00-16.00
  • 23 ottobre 2024   09.00-13.00 / 14.00-16.00
  • 30 ottobre 2024   09.00-13.00 / 14.00-16.00
  • 6 novembre 2024   09.00-13.00 / 14.00-16.00
  • 13 novembre 2024   09.00-13.00

L’azione formativa, della durata di 40 ore, si rivolge ai professionisti che quotidianamente si occupano della gestione del personale e dell’organizzazione aziendale e che desiderano sviluppare e migliorare le proprie competenze personali e professionali.

Il corso in oggetto è progettato per fornire ai partecipanti conoscenze sulla comunicazione aziendale, sulla leadership e sulla pianificazione e gestione delle risorse umane.