ASCOLTO, COMUNICAZIONE ED EMPATIA: LA RELAZIONE DI CURA

CORSO ID N° 15426

EDIZIONE ID N° 85896

Competenza di riferimento: GESTIRE LA RELAZIONE CON IL CLIENTE

Sede di erogazione: Via San Bernardino 56 – 24122 Bergamo (BG)

  • 20 marzo 2024   14.30-16.30 
  • 24 aprile 2024   14.30-16.30
  • 29 maggio 2024   14.30-16.30
  • 19 giugno 2024   14.30-16.30
  • 4 settembre 2024   14.30-16.30
  • 16 ottobre 2024   14.30-16.30
  • 13 novembre 2024   14.30-16.30
  • 18 dicembre 2024   14.30-16.30

 

L’azione formativa, della durata di 16 ore, si rivolge alle figure che all’interno della realtà aziendale si relazionano con i pazienti e instaurano con loro una relazione di cura, per favorire il benessere della persona.

Il corso in oggetto intende fornire ai partecipanti le conoscenze in ambito comunicativo e relazionale, approfondendo altresì elementi di pedagogia e psicologia, necessari per la relazione di cura.